ALTRI SERVIZI
ALTRI SERVIZI OFFERTI DA OTTICA OTTOMANO
FINANZIAMENTO
Possibilità di fare acquisti e di pagare in comode rate mensili tramite l’innovativo servizio APPAGO.
Potrai dilazionare gli acquisti effettuati senza presentare documenti di reddito ma solo portando con te con Bancomat, Postamat e carte di credito. Potrai scegliere in quanti mesi dilazionare l’importo e pagherai poco alla volta, senza costi aggiuntivi, in quote mensili che vengono addebitate direttamente sul suo conto corrente o sulla sua carta di credito. Con questa formula i vantaggi sono molteplici:
SEMPLICITÀ
- Perché per richiedere la dilazione sono necessari pochi documenti, solo documento d’identità, codice fiscale e carta Bancomat, Postamat o carta di credito
COMODITÀ
- Perché consente al cliente di dilazionare i propri acquisti direttamente presso il punto vendita e permette all’esercente di offrire un’opportunità di pagamento innovativa
VELOCITÀ
- è attivabile tramite il terminale POS dell’esercente dove si effettua l’acquisto, con pochissime operazioni. L’esito è immediato.
CONSEGNA A DOMICILIO
Prova il nostro servizio OTTICO A DOMICILIO. Fai un acquisto in negozio, alla consegna e assistenza ci pensiamo noi! Il servizio è GRATUITO per chi acquista un occhiale completo di lenti.
GARANZIA OCCHIALE E POST VENDITA
Si tratta di un metodo valido per offrire la possibilità di unire da un lato il servizio tecnico, che soltanto un Ottico Optometrista qualificato può offrire, e dall’altro l’ottimizzazione degli acquisti attraverso i buoni spesa.
OXO FAMILY CARD consentirà al cliente, e a tutta la sua famiglia di usufruire di tutte le iniziative del centro ottico OXO e di ottenere grandi vantaggi.
FAMILY CARD
Servizio dedicato a tutta la famiglia che ti Garantisce:
- Assistenza tecnica
- Archivio dei dati visivi della famiglia
- Raccolta punti per raggiungimento buoni sconto
RACCOLTA OCCHIALI USATI
Raccogliamo i vostri occhiali usati per donarli all’associazione LIONS CLUB INTERNATIONAL, la quale si occuperà di pulirli, ripararli e classificarli a seconda della gradazione, per poi distribuirli ad organizzazioni che si occupano della protezione della vista nei paesi in via di sviluppo.