CHI SIAMO

/ STAFF

L´OTTICA OTTOMANO GIANVITO è un centro specializzato in ottica, optometria e contattologia. Gianvito Ottomano, in qualità di ottico-optometrista, mette a disposizione moderni e sofisticati mezzi e conoscenze in campo optometrico, avvalendosi di uno Staff altamente qualificato e in continuo aggiornamento.
Serietà, gentilezza, disponibilità e professionalità sono caratteristiche essenziali in questa professione e tutto lo staff, tenendo fede a tali prerogative, contribuisce a rendere più efficace il servizio per la nostra clientela.

Il nostro Staff pone la massima attenzione al singolo cliente, cercando la migliore soluzione al suo problema per ottenere la sua massima soddisfazione. Il rapporto "one to one" con ogni singolo cliente è una delle nostre priorità e crea un esperienza emozionale unica.

Ottica Ottomano - 1986 - Apertura seconda sede, c.so Vittorio Emanuele 32

/ GIANVITO

Ottico titolare
Sportivo e dinamico, Gianvito è il fac-totum dell´azienda. Attento alle mode, sfugge dagli schemi convenzionali cercando di trasmettere ai clienti il suo modo di essere suggerendo i prodotti più esclusivi ed alternativi presenti sul mercato, rispettando sempre le esigenze individuali.

Si dedica al cliente con grande passione e professionalità, facendo attenzione ad ogni dettaglio, ai colori, alle forme, senza tralasciare però gli aspetti più tecnici.

E´ lui che cura i rapporti con le aziende dedicandosi con meticolosità alla scelta delle montature più innovative, con la convinzione che l´occhiale sia un importante strumento di immagine oltre che visivo.



Ottica Ottomano - 1986 - Apertura seconda sede, c.so Vittorio Emanuele 32

/ ANTONELLO

Optometrista e tecnico di laboratorio

Riflessivo e preciso, Antonello cura agli aspetti più tecnici della professione.
Si dedica al suo lavoro con estrema precisione e vanta una lunga esperienza in fatto di assistenza tecnica e di montaggio lenti sia per quanto riguarda quelli più semplici che i più complicati, facendo degli occhiali glasant il suo fiore all´occhiello.
Personalizzare le forme, stabilire la giusta grandezza, ottimizzare gli spessori sono argomenti che tratta giornalmente permettendo di confezionare un vero occhiale su misura.
Tutto questo per proporre nel migliore dei modi le soluzioni più efficaci per il comfort visivo ed estetico del cliente.

Ottica Ottomano - 1986 - Apertura seconda sede, c.so Vittorio Emanuele 32

/ ELENA

Amministrazione / Addetta alle vendite

Preziosa ed instancabile, Elena è sempre disponibile e riesce con il suo dinamismo ad infondere buon umore alla clientela oltre che snellire l'organizzazione aziendale. In fase di vendita la sua gentilezza traspare a tutti i clienti ai quali dedica tutte le attenzioni necessarie ma il suo lavoro inizia molto prima, poichè e lei che cura la parte più nascosta dell'attività: magazzino, ordini telefonici, ricambi. Collabora, insieme a Gianvito ai rapporti con le aziende del settore curandone gli aspetti amministrativi e logistici, operazioni estremamente importanti senza i quali l´azienda non potrebbe andare avanti.

Ottica Ottomano - 1986 - Apertura seconda sede, c.so Vittorio Emanuele 32

/ DOMI

Optometrista e contattologo

Determinato ed innovativo, Domi è il più giovane del gruppo. Ha concretizzato una naturale passione per questo lavoro con la laurea, a pieni voti, in Ottica ed Optometria. Prosegue i suoi studi frequentando un master con uno dei più importanti optometristi al mondo. Continua la sua esperienza lavorativa presso un noto studio optometrico di Bari e mette in pratica in negozio le tecniche optometriche più evolute con metodo e precisione. Cura i dettagli e suggerisce modi nuovi sempre più professionali per accudire il cliente. Figlio del padre Gianvito, ama la gente e con loro crea ancora di più un rapporto sempre nuovo e speciale.